10-27-2018, 10:45 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-27-2018, 10:48 AM da cesarelca.)
Ciao a tutti, premesso che anche se non obbligatorio, a recenti incontri a cui ho partecipato, hanno fortemente consigliato di firmare anche gli XML b2b, avrei intenzione di integrare nel mio gestionale un sistema di firma tramite webservice, ma mi è venuto un dubbio, posso firmare i documenti con un unica firma in mio possesso? o devo fornire ad ogni cliente una sua firma digitale remota?
Il dubbio mi è sorto nel momento in cui ho letto che la firma va posta da chi ha "emesso il documento," che potrebbe essere un terzo, e non direttamente il cedente.
Come sarebbe da compilare xml in questo caso? Qualcuno ha esperienza in merito?
Saluti e Buon weekend
Il dubbio mi è sorto nel momento in cui ho letto che la firma va posta da chi ha "emesso il documento," che potrebbe essere un terzo, e non direttamente il cedente.
Come sarebbe da compilare xml in questo caso? Qualcuno ha esperienza in merito?
Saluti e Buon weekend